Hotel Turismo Verona Hotel quattro stelle

  • italiano
  • English
  • español
  • français
  • Deutsch
  • русский
  • 日本語
  • 中文


Verona Centro - Best Western Hotel Turismo

Data di arrivo Data di arrivo
Data di partenza Data di partenza
Ospiti per camera
Adulti Bambini Neonati
fino a 12 anni fino a 3 anni
Sei già Socio Best Western Rewards?
Inserisci qui il tuo numero di tessera

 

La più famosa città degli innamorati


Quando si parla di Verona molto spesso la si chiama la Città degli Innamorati, alludendo, ovviamente, ai celebri protagonisti della tragedia di Shakespeare Romeo e Giulietta. In realtà forse si dovrebbe parlare di città per gli innamorati, visto che sono tantissimi gli scorci suggestivi da visitare, le cose da fare, la storia e la cultura che si possono respirare tra le sue vie.

 

Proprio per questo ti consigliamo, anche quando hai in programma una sosta vicino a Verona per motivi di lavoro, di prenderti qualche giorno in più, magari portando la tua persona del cuore con te, per vivere tutto il sogno veronese fermandovi con comodità e servizi nel nostro hotel 4 stelle alle porte di Verona.

 

Guarda in questo percorso com’è comodo arrivare in centro!

 

 

Arena e la Stagione Lirica

 

Un anfiteatro romano che dopo duemila anni ancora riesce a svolgere in modo egregio la funzione per la quale era stato costruito: destare grande meraviglia ed emozione. Uno dei simboli della città, dalla cui visita non si può prescindere.

Tutto viene reso ancora più emozionante e suggestivo durante la Stagione Lirica all’Arena di Verona, un Festival di opere liriche che hanno reso famosi in tutto il mondo i grandi maestri italiani e non solo. 

 

 

La Casa di Giulietta e la casa degli innamorati

 

Che sia realmente stata la casa di Giulietta, dal cui balcone la bella lanciava la treccia al trepidante Romeo, poco importa.

Quel che importa è che si tratta di una destinazione turistica famosa in tutto il mondo e che ogni anno per moltissimi visitatori qui è d’obbligo scattare foto e lasciare pensieri e post it amorosi.

 

 

Castelvecchio e Ponte Scaligero

 

Per vedere una suprema traccia della Verona medievale con i meravigliosi ponti sull’Adige, non c’è posto migliore che il Castelvecchio, dove per altro oggi è ospitato anche il museo civico di Verona.

Di fronte parte il Ponte Scaligero, che permette di attraversare l’Adige e rappresenta uno dei più ammirati ponti medievali d’Italia.

 

 

Aperitivo e locali

 

È il Veneto la patria del famoso spritz, uno degli aperitivi che in questi anni va per la maggiore. Normale dunque poter trovare moltissimi bar e locali dove assaggiarne di buonissimi, passeggiando tra le vie del centro, soprattutto nei dintorni di Piazza delle Erbe e Piazza dei Signori. 

Tra i vini di Verona da assaggiare non possiamo dimenticare il Prosecco, Soave e Custoza tra i bianchi, il Bardolino, il Valpolicella e l’Amarone tra i rossi.