Hotel Turismo Verona Hotel quattro stelle

  • italiano
  • English
  • español
  • français
  • Deutsch
  • русский
  • 日本語
  • 中文


Visitare Vicenza - Best Western Hotel Turismo Verona

Data di arrivo Data di arrivo
Data di partenza Data di partenza
Ospiti per camera
Adulti Bambini Neonati
fino a 12 anni fino a 3 anni
Sei già Socio Best Western Rewards?
Inserisci qui il tuo numero di tessera

 

 

Siamo vicini a Vicenza

 

Hotel Turismo è a mezz'ora di strada da Vicenza, quindi per gli ospiti si presenta un’interessante occasione per visitare una delle più belle città del Veneto.

Scopri il percorso più breve per raggiungere Vicenza.


Presso il nostro hotel trovi un comodo parcheggio per la tua auto, la connessione internet Wi-Fi sempre gratuita e la possibilità del servizio in camera.

 
Approfittatene per un week end di piacere o per un proficuo soggiorno di lavoro a Verona.

Raggiungi Vicenza da San Martino Buon Albergo

 

Visitare Vicenza significa lasciarsi alle spalle la monotonia della vita cittadina per un tragitto insolito ed originale, un itinerario artistico alla scoperta del grande personaggio a cui questa città è legata in maniera indissolubile: Andrea Palladio.

 

Impossibile non rimanere impressionati dalla profonda impronta artistica che questo grande maestro a dato alla città di Vicenza, le cui bellezze architettoniche sorgono, non a caso, ai bordi del corso che proprio all’artista è stato dedicato: Corso Palladio.

 

 

Il centro storico di Vicenza 

 

Partendo da Piazza Castello, che conserva ancora i resti dell’antica fortezza Scaligera, ci si imbatte subito nel Palazzo Berganze ed in quello di Thiene Bonin Longare, come dire un assaggio introduttivo a ciò che la città offre.

 

 

Rispettivamente in Piazza Duomo e Piazza dei Signori racchiudono l’anima religiosa di Vicenza, infatti qui è possibile visitare la Cattedrale di Santa Maria Annunciata e la Basilica Palladiana.

 

Proseguire la vostra visita senza dimenticare il Teatro Olimpico e Palazzo Chiericati, dove è custodita una splendida pinacoteca civica.

 

 

Un consiglio: in uno dei numerosi bar o localini del centro storico di Vicenza, approfittatene per un aperitivo rilassante o per assaporare qualche delizia del posto.