Hotel Turismo Verona Hotel quattro stelle

  • italiano
  • English
  • español
  • français
  • Deutsch
  • русский
  • 日本語
  • 中文


Visitare Venezia - Best Western Hotel Turismo Verona

Data di arrivo Data di arrivo
Data di partenza Data di partenza
Ospiti per camera
Adulti Bambini Neonati
fino a 12 anni fino a 3 anni
Sei già Socio Best Western Rewards?
Inserisci qui il tuo numero di tessera

 

Siamo vicini a Venezia

 

Hotel Turismo è a Verona, a circa 100 km da Venezia. Gli ospiti del nostro hotel potranno facilmente raggiungere Venezia in un’ora di auto, infatti la nostra struttura è vicina al casello autostradale di VR-Est, comodo collegamento con l'autostrada A4 Mi-Ve.

 

Scopri il percorso più breve per raggiungere la città lagunare!

 

A un'ora di distanza da San Martino Buon Albergo

 

In una sola ora di viaggio dal nostro hotel 4 stelle a San Martino Buon Albergo, si può giungere tra i canali e la grande storia della Laguna di Venezia, potendo così combinare un week end davvero suggestivo tra i luoghi più belli del Veneto.

 

Piazza San Marco e la sua Basilica, il Canal Grande e il Ponte di Rialto, l’Arsenale, i Palazzi nobiliari che si affacciano sui canali.

 

Non è possibile sintetizzare in poche parole i millenni di storia prestigiosa che rendono Venezia una delle città più ammirate ed invidiate del mondo, ma alcuni particolari potranno rapire i vostri sogni.

 

 

Una passeggiata a Venezia tra monumenti, canali e colori

 

Venezia è una di quelle città da visitare almeno una volta nella vita, una vera perla che l’uomo sembra aver strappato al mare e che risplende di una luce particolare.

 

La città lagunare è articolata in una serie di isolette ricche di tesori artistici e paesaggi di incantevole bellezza, che sembrano sussurrare all’orecchio del viaggiatore una storia fatta di grandi personaggi e grandi opere, tra le quali Piazza San Marco, il Ponte dei Sospiri o il Ponte di Rialto sono quelle più note.

 

 

Un museo all’aria aperta, insomma, una città galleggiante che è possibile visitare a piedi, con una piacevole scarpinata tra ponticelli e calle, oppure in vaporetto o addirittura in gondola per un’esperienza davvero unica, attraversando curiosi canali.

 

 

Da non dimenticare che Venezia, oltre ad essere una capitale dell’arte e della cultura, è anche la bellissima scenografia naturale di un Carnevale unico nel suo genere: feste in maschera, appuntamenti della tradizione, coloratissimi eventi accendono la città per un appuntamento imperdibile che ha come apice il famoso “Volo dell’angelo” in Piazza San Marco.