Hotel Turismo | Hotel 4 stelle a San Martino Buon Albergo
Data di arrivo
Data di partenza
Ospiti per camera
Adulti Bambini Neonati
fino a 12 anni fino a 3 anni
Convenzione aziendale o codice promo
Inserisci qui il tuo Codice
  • MIGLIOR TARIFFA ONLINE

    Solo su questo sito le migliori tariffe e condizioni

  • OFFERTE E PROMOZIONI

    Scopri le nostre promozioni e scegli l'offerta su misura per te

  • WI-FI GRATUITO

    Wi-fi gratuito in tutta la struttura e nelle camere

Guarda come raggiungere il centro di Verona dal nostro hotel!

Hotel Turismo: a pochi minuti dal centro di Verona!


Cerchi un hotel 4 stelle in posizione comoda per raggiungere in pochi minuti il centro storico di Verona? Allora scegli Best Western Hotel Turismo a Verona est.


Il nostro hotel, infatti, si trova a San Martino Buon Albergo, in posizione ideale per raggiungere velocemente il centro storico della celebre "città degli innamorati" ma anche per muoversi alla scoperta delle innumerevoli bellezze della zona.


Anche se soggiorni all'Hotel Turismo per motivi di lavoro, ti suggeriamo di ritagliarti un po' ti tempo per un giro nel centro storico di Verona: scoprirai scorci suggestivi, arte, storia e cultura.


Il nostro hotel 4 stelle alle porte di Verona ti attende con con i suoi numerosi servizi e le sue offerte: prenota subito Best Western Hotel Turismo e goditi l'atmosfera unica di Verona, la città degli innamorati che ti farà innamorare!

 

Scopri cosa fare a Verona:

Un anfiteatro romano che dopo duemila anni ancora riesce a svolgere in modo egregio la funzione per la quale era stato costruito: destare grande meraviglia ed emozione. Uno dei simboli della città, dalla cui visita non si può prescindere.
Tutto viene reso ancora più emozionante e suggestivo durante la Stagione Lirica all’Arena di Verona, un Festival di opere liriche che hanno reso famosi in tutto il mondo i grandi maestri italiani e non solo.

Che sia realmente stata la casa di Giulietta, dal cui balcone lanciava la treccia al trepidante Romeo, poco importa.
Quel che importa è che si tratta di una destinazione turistica famosa in tutto il mondo e che ogni anno, per moltissimi visitatori, qui è d’obbligo scattare foto e lasciare pensieri e post-it amorosi.

Per vedere una suprema traccia della Verona medievale con i meravigliosi ponti sull’Adige, non c’è posto migliore che il Castelvecchio, dove per altro oggi è ospitato anche il museo civico di Verona.
Di fronte parte il Ponte Scaligero, che permette di attraversare l’Adige e rappresenta uno dei più ammirati ponti medievali d’Italia.

È il Veneto la patria del famoso spritz, uno degli aperitivi che in questi anni va per la maggiore. Normale dunque poter trovare moltissimi bar e locali dove assaggiarne di buonissimi, passeggiando tra le vie del centro, soprattutto nei dintorni di Piazza delle Erbe e Piazza dei Signori.
Tra i vini di Verona da assaggiare non possiamo dimenticare il Prosecco, Soave e Custoza tra i bianchi, il Bardolino, il Valpolicella e l’Amarone tra i rossi.

Top