Hotel Turismo | Hotel 4 stelle a San Martino Buon Albergo
Data di arrivo
Data di partenza
Ospiti per camera
Adulti Bambini Neonati
fino a 12 anni fino a 3 anni
Convenzione aziendale o codice promo
Inserisci qui il tuo Codice
  • MIGLIOR TARIFFA ONLINE

    Solo su questo sito le migliori tariffe e condizioni

  • OFFERTE E PROMOZIONI

    Scopri le nostre promozioni e scegli l'offerta su misura per te

  • WI-FI GRATUITO

    Wi-fi gratuito in tutta la struttura e nelle camere

Il nostro hotel si trova a mezz'ora di distanza da Vicenza!

Raggiungi velocemente Vicenza da Hotel Turismo!

 

Best Western Hotel Turismo si trova a mezz'ora di strada da Vicenza: un'ottima occasione per visitare una delle città del Veneto più belle e col più ricco patrimonio artistico.


Il nostro hotel 4 stelle è situato a Verona est, San Martino Buon Albergo, e grazie alla sua posizione e al comodo parcheggio a disposizione degli ospiti, è la soluzione perfetta chi viaggia in auto e vuole raggiungere velocemente Vicenza o gli altri numerosi luoghi di interesse della zona.

Inoltre al Best Western Hotel Turismo trovi connessione Wi-Fi gratuita, ricca e gustosa colazione a buffet, con possibilità del servizio in camera, e molti altri servizi.

Approfittane per un week end di piacere o per una proficua pausa durante un soggiorno di lavoro: scopri le nostre offerte, prenota subito Best Western Hotel Turismo e parti alla scoperta di Vicenza!

Visitare Vicenza significa lasciarsi alle spalle la monotonia della vita cittadina per un tragitto insolito ed originale, un itinerario artistico alla scoperta del grande maestro a cui questa città è legata in maniera indissolubile: Andrea Palladio.

Impossibile non rimanere impressionati dalla profonda impronta artistica che Palladio ha dato alla città di Vicenza, le cui bellezze architettoniche sorgono, non a caso, ai bordi del corso che proprio all’artista è stato dedicato: Corso Palladio.

Partendo da Piazza Castello, che conserva ancora i resti dell’antica fortezza Scaligera, ci si imbatte subito nel Palazzo Berganze ed in quello di Thiene Bonin Longare, come dire un assaggio introduttivo a ciò che la città offre.

Piazza Duomo e Piazza dei Signori racchiudono l’anima religiosa di Vicenza: infatti nelle due piazze è possibile visitare, rispettivamente, la Cattedrale di Santa Maria Annunciata e la Basilica Palladiana.

Proseguite la vostra visita senza dimenticare il Teatro Olimpico e Palazzo Chiericati, dove è custodita una splendida pinacoteca civica.

Un consiglio: in uno dei numerosi bar o locali del centro storico di Vicenza, approfittatene per un aperitivo rilassante o per assaporare qualche delizia del posto. 

Top