Hotel Turismo | Hotel 4 stelle a San Martino Buon Albergo
Data di arrivo
Data di partenza
Ospiti per camera
Adulti Bambini Neonati
fino a 12 anni fino a 3 anni
Convenzione aziendale o codice promo
Inserisci qui il tuo Codice
  • MIGLIOR TARIFFA ONLINE

    Solo su questo sito le migliori tariffe e condizioni

  • OFFERTE E PROMOZIONI

    Scopri le nostre promozioni e scegli l'offerta su misura per te

  • WI-FI GRATUITO

    Wi-fi gratuito in tutta la struttura e nelle camere

Raggiungi comodamente Venezia dal nostro hotel!

Venezia a un'ora di distanza da Hotel Turismo!

 

Best Western Hotel Turismo si trova a Verona est, a circa 100 km da Venezia ma in un posizione ideale per raggiungerla facilmente con un'ora di auto.
Il nostro hotel 4 stelle, infatti, si trova vicino al casello autostradale di Verona-Est, per un collegamento comodo e rapido con l'autostrada A4 Mi-Ve.


Con un'ora di viaggio dal nostro hotel a San Martino Buon Albergo, ti ritroverai tra i canali e la grande storia della Laguna di Venezia, rendendo ancora più ricco e suggestivo il tuo soggiorno: Piazza San Marco e la sua Basilica, il Canal Grande e il Ponte di Rialto, l’Arsenale, i Palazzi nobiliari che si affacciano sui canali.


Cosa aspetti dunque? Prenota subito Best Western Hotel Turismo, goditi comfort e servizi 4 stelle e approfittane per visitare la città che tutto il mondo ci invidia!

Scopri anche le nostre offerte e risparmia sul tuo soggiorno!
 

Venezia è una di quelle città da visitare almeno una volta nella vita, una vera perla che l’uomo sembra aver strappato al mare e che risplende di una luce particolare.

La città lagunare è articolata in una serie di isolette ricche di tesori artistici e paesaggi di incantevole bellezza, che sembrano sussurrare all’orecchio del viaggiatore una storia fatta di grandi personaggi e grandi opere, tra le quali Piazza San Marco, il Ponte dei Sospiri o il Ponte di Rialto sono quelle più note.

Un museo all’aperto, insomma, una città galleggiante che è possibile visitare a piedi, con una piacevole passeggiata tra ponticelli e calli, oppure in vaporetto o addirittura in gondola per un’esperienza davvero unica lungo i canali.

Da non dimenticare: Venezia, oltre ad essere una capitale dell’arte e della cultura, è anche la bellissima scenografia naturale di un Carnevale unico nel suo genere: feste in maschera, appuntamenti della tradizione, coloratissimi eventi accendono la città per un appuntamento imperdibile che ha come apice il famoso “Volo dell’angelo” in Piazza San Marco. 

Se poi visitate Venezia nel mese di luglio, non perdetevi terzo weekend del mese la tradizionale Festa del Redentore con gli spettacolari fuochi d'artificio sulla laguna. 

Top